Sembrerà eccessivo, ne sono consapevole, ma dire che Arches (ed Alessandro, il titolare, in modo particolare) mi ha salvato la vita, è piuttosto rispondente al vero. Alla mia prima ristrutturazione, non sapevo davvero che pesci pigliare e lo stress stava per prendere il sopravvento, ancor prima di definire il progetto.
Poi mi sono rivolta ad Arches, che con la sua estrema professionalità e competenza, mi ha accompagnata passo passo: dalla soluzione del problema spazio con il progetto di cucina e bagno, al montaggio della cucina, sino alla finitura dei particolari a cucina montata. Alessandro è sempre stato presente (anche fisicamente in cantiere per disegnare dove dovevano essere prese ed altro, verificare che il progetto fosse rispettato e, addirittura, per fotografare gli impianti onde evitare che un domani non sapessimo dove correvano i fili della luce).
Alla conclusione del cantiere, la cucina è ancora più bella di come l’avevamo immaginata, di una eleganza pazzesca, e gli elettrodomestici sono di qualità eccelsa.
E nonostante la fine dell’opera, Arches è sempre disponibile per ogni domanda (anche un po’ sciocca). Consiglierei (come poi ho già fatto) questi professionisti veramente a tutti. Professionalità e disponibilità sono i punti di forza, ma di certo danno il meglio di loro quando si è disponibili a dare spazio al loro estro.