Seleziona una pagina Menu

Cucina Antonella

da | Lug 3, 2017

Cucina su misura sviluppata su due pareti, realizzata con mobili ad hoc per creare un ambiente calibrato sull’esigenze del cliente e sulla metratura un pò scarna, donando un effetto estetico unico, ma anche pratico.
L’elemento di particolarità che salta subito all’occhio è il top asimmetrico stondato e allungato sui lati per dare più spazio al piano di lavoro e creare armonia con le mensole sottostanti; e non da ultimo portare più vivibilità nella parte centrale della stanza.
Troviamo in questa soluzione di arredamento molti elementi unici nella loro fattura, come il lavello angolare bianco corredato di vaschetta lavaposate e scolapiatti con foro per l’uscita dell’acqua e la parete paraschizzi in mosaico di vetro che finisce sui lati in maniera irregolare quasi a formare un’onda che si getta sul top. 
Sulla seconda parete troviamo un armadio a ponte, contenente il frigo a incasso e il forno, che racchiude il tavolo da pranzo con tre comodi posti anch’esso ad onda, per seguire l’armonia della zona cottura.
I colori scelti, come il grigio antracite e il panna, si abbinano perfettamente alle mattonelle sempre grigio antracite, e per dare un tocco di vivacità e contrasto sono stati inseriti elementi di colore verde acido.