Seleziona una pagina Menu

Cucina Davide

da | Gen 25, 2018

Soluzione di arredo per un angolo cottura moderno piccolo nelle misure, ma ideale per creare un ambiente bello e funzionale, con un occhio di riguardo allo stile.
E’ stata privilegiata la scelta di una cucina realizzata con ante lisce laccate senza maniglie e nonostante lo spazio ridotto è stato possibile mettere tutto il necessario, compresi gli elettrodomestici, tra cui un grande frigo all’americana, che rendono la vita di tutti i giorni più semplice e piacevole.
Per aggiungere spazio è stata utilizzata un’isola con piano cottura e lavello integrati, dotata di basi a cestoni. Le linee squadrate, le forme pulite ed i materiali scelti si vanno a contrapporre alla personalizzazione del piano snack irregolare in legno. Infine non può mancare la cappa aspirante in acciaio in stile ultramoderno, sospesa sopra l’isola a dare un senso di continuità tra gli elementi di arredo, quasi come ci fosse un muro invisibile. 
La forma decorativa del cartongesso, ha in questo caso una doppia funzione: creare movimento  decorativo sul soffitto e nascondere il tubo di scarico della cappa, tutto imbellito dall’atmosfera dei faretti.