Progettista

Archés Arredamenti, studio di progettazione per interni, apre la porta e vi fa entrare… in casa sua!

Dietro ad un nome, dietro ad un’attività lavorativa c’è un’anima, e ci sono le persone che ne fanno parte e che la rappresentano.

Scopritele con noi!

Continuiamo con Ambra Govoni, progettista d’interni e venditrice presso Archés.

 

 

Ambra  Govoni

CHI SONO?

 

LA MIA STORIA

Ambra Govoni – Progettista d’interni e venditrice presso Archés

Nata a Cento, comincia la sua formazione nell’ambito della moda di cui consegue il diploma da stilista.

Affascinata dal mondo del disegno e dall’arredamento, coniuga i due settori ed inizia il suo approccio alla progettazione d’interni subito dopo il diploma, frequentando un corso di arredamento a Bologna e completando il percorso di studi in un’istituto a Firenze, dove abita per 2 anni e dove arricchisce il suo bagaglio culturale.

Rientrata a casa, dopo 13 anni di attività come disegnatrice d’interni, entra in “casa” di Archés Arredamenti a fine 2012, in un anno particolare per via del terremoto e non solo, ma che si rivela come un nuovo capitolo, un nuovo inizio della sua vita lavorativa.

Curiosa, pratica ed in costante evoluzione e formazione, all’interno di Archés Ambra si occupa principalmente della progettazione d’interni e della parte grafica (manuale ed attraverso programmi foto-realistici), del rapporto con il cliente e della stesura degli articoli del sito aziendale.

Con la sua esperienza ventennale, è la figura giusta in grado di coniugare l’estetica di un ambiente con la sua funzionalità,  perchè un ambiente non deve essere solo bello ma anche vivibile.

Dice che “potrebbe passare ore ed ore e davanti al pc senza rendersene conto” e che è molto fortunata perchè fa il lavoro che le piace.