FOUNDER

 

Archés Arredamenti, studio di progettazione per interni, apre la porta e vi fa entrare… in casa sua!

Dietro ad un nome, dietro ad un’attività lavorativa c’è un’anima, e ci sono le persone che ne fanno parte e che la rappresentano.

Scopritele con noi!

Cominciamo dal “fondatore” di Archés, Alessandro Martellacci.

 

 

Alessandro Martellacci

CHI SONO?

 

LA MIA STORIA

 Alessandro è il “muro portante” dell’attività.

Diplomato come geometra, si addentra nel mondo della casa e della progettazione d’interni sin da subito, iniziando con alcuni stage presso un noto architetto della zona.

Grazie a questa esperienza lavorativa, oltre alla progettazione d’interni, Alessandro mette nel suo bagaglio lavorativo tutto quello che riguarda le attività “sul posto”, ovvero la cantieristica e l’impiantistica di un’immobile.

Successivamente lavora come dipendente per 23 anni in un negozio di mobili, ma la sua vena imprenditoriale e la sua autonomia lo portano a fare il grande passo… rilevare un negozio di mobili tutto suo nel 2012.

Quello che per tutti è stato un anno particolare per via del terremoto, per Alessandro e per Archés sono allo stesso tempo lo stimolo ed il trampolino di lancio per un’attività che è andata crescendo con il tempo.

All’interno di Archés ha un’ occhio a 360 gradi su tutto, con una predilezione verso i progetti di ristrutturazione e verso il rapporto con il cliente ed i rilievi presso abitazioni e cantieri.

Ricettivo, aperto alle novità e mai fermo, Alessandro si occupa di arredamento da oltre 30 anni ed è la persona giusta a cui affidare i vostri “problemi di arredamento”.

Con un occhio che guarda sempre avanti e con la sua esperienza, per lui “non è mai un problema”.