Seleziona una pagina Menu

Porta in ferie Archés!

Da sempre, Archés si prende cura dei propri clienti valorizzando le loro idee, il loro stile, e proponendo soluzioni su misura. Ma Archés non è solo arredamento.

É anche condivisione, cura per i dettagli, rapporti solidi e duraturi.

A partire dal prossimo 27 luglio daremo il via a un concorso fotografico dal nome Porta in ferie Archés! che vuole proprio coinvolgere i nostri clienti e incrementare il rapporto con loro.

Ci siamo premurati di recapitare ai nostri amici clienti uno zainetto targato Archés, invitandoli a portarlo con loro in vacanza e condividere con noi la loro preziosa esperienza.

 

Regolamento

Riportiamo il regolamento del concorso, che si svolgerà sulle nostre pagine social Facebook e Instagram.

 

MODALITÀ E TERMINI DI CONSEGNA DEL MATERIALE

Ogni partecipante al concorso dovrà essere iscritto a Facebook e Instagram e aver messo Mi Piace o Segui alla pagina Archés arredamenti di entrambi i social, e potrà caricare le fotografie dal 27 luglio 2020 alle ore 12:00 del 15 settembre 2020 taggando la pagina di Archés arredamenti.

Sono ammesse fotografie in b/n e a colori, con inquadrature sia verticali che orizzontali purchè ritraggano uno degli zainetti di Archés e che abbiano nello sfondo una location precisa.

Verranno prese in considerazione le fotografie in linea con il tema del concorso, premiando la creatività e l’originalità dell’immagine ritratta.

Le fotografie dovranno essere inedite e titolate. 

Per ogni fotografia dovrà infine essere specificato il luogo dello scatto.

È possibile inserire in didascalia una breve descrizione del momento e dello stato d’animo dello scatto, l’assenza di tale descrizione non inficerà l’andamento del concorso o la candidatura.

È vietato l’uso di termini e contenuti volgari ed espressioni colorite nelle foto come nelle didascalie.

Le fotografie non conformi alle specifiche indicate non saranno prese in considerazione, il tag verrà eliminato e si perderà la possibilità di partecipare al concorso.

PREMI

Alla fine del periodo di concorso sarà individuato un vincitore sulla base del numero totale, tra Facebook e Instagram, di Mi Piace ricevuti dalla fotografia. 

Il vincitore verrà contattato e pubblicato sulle pagine Facebook e Instagram di Archés arredamenti con le congratulazioni dello staff.

Il premio consiste in una cena per due persone.

PRIVACY, RESPONSABILITÀ DEL PARTECIPANTE E FACOLTÀ DI ESCLUSIONE

Ogni partecipante al concorso è personalmente responsabile del materiale con il quale partecipa al concorso e ne garantisce la paternità. 

Con la pubblicazione del materiale e anche dopo l’inserimento del tag, il partecipante si intende impegnato automaticamente a escludere qualsiasi tipo di responsabilità da parte degli organizzatori nei confronti di terzi. 

Ciascun partecipante dovrà informare gli eventuali interessati (persone ritratte) nei casi e nei modi previsti dal D. Lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e s.m.i. e procurarsi il consenso alla diffusione degli stessi. In nessun caso le fotografie iscritte al concorso potranno contenere dati qualificabili come sensibili.

Ogni partecipante dichiara inoltre di essere l’unico autore delle fotografie inviate e che esse sono originali, inedite e non in corso di altra pubblicazione, che le stesse non ledono diritti di terzi e che qualora ritraggano soggetti per i quali è necessario il consenso o l’autorizzazione, il partecipante ne sia in possesso.

Gli organizzatori si riservano di escludere dal concorso e di dissociarsi da foto non conformi nella forma e nel soggetto a quanto indicato nelle presenti modalità operative, ovvero alle regole comunemente riconosciute in materia di pubblica moralità, etica e decenza, a tutela dei partecipanti e dei visitatori.

Non saranno perciò ammesse le fotografie ritenute offensive, improprie e lesive dei diritti umani e sociali, a giudizio insindacabile degli organizzatori.

UTILIZZO DEL MATERIALE PRESENTATO PER IL CONCORSO

Con la partecipazione al concorso il candidato da la sua disponibilità, qualora richiesto, all’invio del materiale anche in alta risoluzione (almeno 300 dpi), che potrà essere riutilizzato da Archés arredamenti per eventuali pubblicazioni a scopo pubblicitario, comunque senza alcuna finalità di lucro con la citazione del nome dell’autore e, ove possibile, da eventuali note esplicative indicate dallo stesso.

DICHIARAZIONI DEI PARTECIPANTI

Con la pubblicazione del materiale e l’apposizione del tag, ciascun partecipante automaticamente dichiara di avere letto, compreso e accettato integralmente le presenti modalità operative di svolgimento del concorso.

 

Non ci resta che augurarvi un buon proseguimento, delle ferie da sogno e che vinca il migliore.

Il team Archés