Notizie

..la cura dei dettagli by Archés

..la cura dei dettagli by Archés #arredamenti #caffe #legno #arredareconstile #interiordesign #particolari #interiordesigner #arches

Piani per Cucina

LAMINATO: Economico ma con scarsa resistenza al calore, possibili decolorazioni ed infiltrazioni di liquidi in corrispondenza delle giunzioni.

QUARZO: Duro e resistente; superficie non porosa riluttante alle macchie; ma non resiste alle alte temperature ed ha tantissimi colori e varie finiture.

DEKTON: Materiale ultra resistente compatto con miscele di materie prime di alta qualità, molto resistente alle abrasioni, alle macchie, ai tagli e soprattutto alle alte temperature.

Consigli…

Quando acquisti casa o la ristrutturi e’ un momento difficile poiché impegna molto sia in termini economici che di tempo. Imprese, mutuo, arredamento (e mille altri dubbi) e spesso non sai a chi rivolgerti ; come faccio i bagni, dove sistemo lavatrice e asciugatrice, che pavimenti scelgo, ….e le luci …e i miei mobili a cui sono affezionata ? ARCHES ARREDAMENTI ti può aiutare ; ascolta le Vostre esigenze, i Vostri desideri e poi con la planimetria della casa personalizza gli spazi e la rende più funzionale . Vi seguirà con gli artigiani, con la scelta dei materiali, le luci, i colori e infine la ricollocazione dei mobili esistenti e quelli acquistati nuovi.
Vieni a trovarci per conoscerci e vedere se siamo veramente le persone che possono “RISOLVERE I VOSTRI PROBLEMI DI ARREDAMENTO” .

Sai cos’è l’Abbattitore?

L’abbattitore di temperatura è lo strumento utilizzato per il raffreddamento rapido. Viene utilizzato per portare in breve tempo (circa 90 minuti) il valore della temperatura dei cibi caldi da quella di cottura a 3° (misurata nel centro del cibo) in modo da conservare il prodotto nel frigorifero o nel congelatore mantenendo inalterate le sue virtù e bloccando la proliferazione batterica.
L’abbattitore è la soluzione in grado di ridurre nettamente i tempi di preparazione delle ricette; allungare la durata degli alimenti preservandone le caratteristiche di colore, freschezza, gusto e di costudirle intatte nel tempo soddisfacendo le esigenze di igiene e sicurezza.

Cappa con filtro al plasma.

Cos’e’ la cappa con il filtro al plasma?
In esposizione da Arches l’ultima novita’ relativa all’aspirazione degli odori in cucina!

Problemi di spazio?

Arches ha la soluzione che fa per Voi! Da un minimo 120×80 cm. diventa 120×114 e in caso di piu ospiti può arrivare fino a 175×114, ben 10 persone comode!

Lo staff di Arches al Salone

Per essere bravi consulenti di design occorre tenersi aggiornati sulle novità e le tendenze offerte dal mercato, per questo, come ogni anno, andremo al Salone del Mobile di Milano.

Non siamo venditori di mobili

lo staff di Archès Arredamenti è qualcosa di più, vogliamo capire i problemi del cliente e trovare la soluzione più adatta alle sue esigenze